InSalute (Dott.E.Alagna)

Ora e Sempre RESISTENZA

Published

on

Solidarietà alle forze dell’ordine, agli operatori sanitari e ai giornalisti che in questi giorni, nell’esercizio delle loro funzioni, hanno dovuto interagire con queste bestie.
Tolleranza zero nei confronti del fascismo vecchio o nuovo che sia.

Nelle stesse ore in cui i neofascisti devastavano la Cgil, pochi chilometri più in là 30 animali “No Green Pass” hanno fatto irruzione in un ospedale, l’Umberto I di Roma, per “liberare” (nel loro delirio) un manifestante arrestato e ricoverato al Pronto soccorso.

Un assalto in piena regola durante il quale hanno aggredito la polizia, aperto la testa a un’infermiera con una bottiglia e costretto l’intero personale a barricarsi all’interno del reparto.

Parliamo di medici e infermieri pestati, aggrediti nell’esercizio delle proprie funzioni, in un luogo di cura e di sofferenza. E di lavoro, ancora una volta.

L’ignoranza è legittima, lo squadrismo è un crimine. E, come tale, va trattato.
Giuliano Castellino e Roberto Fiore, i due principali leader di Forza Nuova, sono stati arrestati nella notte dalla polizia, insieme ad altri dieci fascisti, per le violenze di ieri e l’agguato squadrista alla sede della Cgil a Roma.

ORA E SEMPRE RESISTENZA

Click to comment

In Tendenza

Exit mobile version