Cinema
Open day
Lunedi 4 luglio dalle 10.00 alle 13.00 porte aperte alla scuola di cinema per la presentazione del nuovo bando 2017 – 2019 e dei CSC Lab
E’ il primo anno in cui il Centro Sperimentale di Cinematografia organizza un OPEN DAY: una giornata in cui si fa lezione a “porte aperte”; i giovani interessati alle professioni del cinema possono entrare, assistere ai Laboratori, alle esercitazioni e dialogare con gli insegnanti e gli allievi.
Dalle 10.00 alle 13,00 di lunedi prossimo 4 luglio, ad accogliere tutti i giovani di età compresa tra i 21 e i 27 anni, in possesso del diploma di scuola media superiore, i docenti, il tutor e il direttore della sede. Sarà l’occasione per parlare di nuove professioni creative e opportunità di lavoro, ricevere informazioni sui percorsi formativi, i programmi didattici e le modalità di iscrizione al nuovo bando di selezione 2017 – 2019 per il Corso di Documentario.
Dopo Milano e Roma anche Palermo apre le porte non solo ai potenziali allievi del corso di documentario ma anche per presentare la seconda offerta formativa: i CSC Lab, laboratori intensivi rivolti a professionisti, artisti e tecnici che intendono aggiornare la propria preparazione.
Lunedi 4 luglio sarà possibile visitare tutti gli spazi della scuola, all’interno dei Cantieri Culturali alla Zisa, incontrare gli studenti vecchi e nuovi.
Per informazioni, telefonare 091.7099107 – mail: palermo@fondazionecsc.it
http://www.fondazionecsc.it/news.jsp?ID_NEWS=2918&areaNews=8>emplate=default.jsp