InSalute (Dott.E.Alagna)

Attenzione al cretino, è molto più pericoloso del ladro

Published

on

Inghilterra: Coronavirus, in migliaia affollano il concerto degli Stereophonics a Cardiff

 

Nell’attuale mondo dominato dalla paura del coronavirus, la paura di raduni di gruppo in uno spazio chiuso è stata messa in secondo piano nell’affollata Cardiff Arena, in Gran Bretagna, dove, sabato 14 marzo, gli Stereophonics hanno tenuto il primo dei due loro concerti (ieri domenica 15 il secondo). I due live a Cardiff, città di origine del gruppo, concludono il “Kind Tour 2020” che, oltre al nuovo disco della band (“Kind”, uscito nell’ottobre scorso), celebra una carriera iniziata nel cuore degli anni Novanta e che ha visto gli Stereophonics salire alla ribalta negli anni d’oro del rock inglese.

 

In Gb le star seguono la “dottrina di Johnson”: concerti strapieni

Le star inglesi non si preoccupano della possibilità di contagio e vanno avanti con i loro live, mentre in quasi tutto il mondo, dall’Italia agli Stati Uniti, a causa dell’emergenza coronavirus si sospendono tour, annullano concerti e vietano assembramenti di ogni tipo.

Hanno colpito in particolare in queste ore i tweet degli Stereophonics, impegnati nel loro tour britannico, entusiasti per il pienone alla Manchester Arena, un palazzetto da 21mila posti, stipato come un uovo.  Nella stessa Gran Bretagna, dove comunque il premier Boris Johnson ha deciso di andare avanti senza prendere provvedimenti di emergenza e quindi senza annullare o vietare manifestazioni pubbliche, i tweet della band hanno sollevato più di una critica.

Ma gli Stereophonics non sono certo gli unici ad andare avanti come nulla fosse. Anche Morrissey va avanti per la sua strada: sabato sera si è esibito alla Wembley Arena di Londra, e ha iniziato il concerto entrando sul palco sulle note di “The End of The World“.

Siamo sconvolti da sì tanta stupidità: ecco quanto danno fanno i cretini!

Click to comment

In Tendenza

Exit mobile version